FANDOM

Gyokuro Shuzen
[[File:Gyokuro1.png|300px]]
Debutto
Doppiatori
Giapponese None
Informazioni
Data di nascita sconosciuto
Razza Vampira
Età sconosciuta
Alleati Fairy Tale
Famiglia Shuzen
Rango
Classe Vampiro
Parenti
Parenti Issa Shuzen (amante)
Kahlua Shuzen (figlia)
Kokoa Shuzen (figlia)
Akua Shuzen (figliastra)
Moka Akashiya (figliastra)

Gyokuro Shuzen (朱染 玉露, Shuzen Gyokuro) è la madre di Kahlua e Kokoa Shuzen, l'attuale capo della Famiglia Shuzen e il comandante e Boss dell'organizzazione Fairy Tale. Hokuto Kaneshiro ha messo in guardia Tsukune ei suoi amici che Gyokuro è il leader della Famiglia Shuzen, è il capo della Fairy Tale e che possiede il più forte contenitore, superando notevolmente i suoi compagni vampiri.

Issa Shuzen ha detto che lei odia Moka e sua madre, Akasha Bloodriver. si nota che lei vuole sposarsi con Issa Shuzen, perché tiene il suo cognome. se confermata, si spiegherebbe l'odio di Gyokuro verso Moka e Akasha essendo l'amante di Issa, e del perché Moka è la sola dei quattro ad avere un cognome diverso.

AspettoModifica

Rosario-vampire-ii-2570875.jpg

Gyokuro Shuzen.

Gyokuro ha una notevole somiglianza con sua figlia Kahlua, ha i capelli corti biondi con stile. Sono tenuti indietro da un fermaglio ha forma di croce. Sul collo ha una serie di croci come ciondoli, invece il suo abito è costituito da una giacca da comandante molto grande. Sotto la giacca, è un corto, abito nero con una cavezza stile impero. Lei indossa inoltre sandali come i gladiatori.

Powers & AbilitiesModifica

Strength: Gyokuro has shown monstrous strength, though the full extent
File:Rosario-vampire-ii-2451801.jpg
of her abilities have yet to be revealed. So far, she has shown that she can tear out a stone column with only one hand. Hurling it at Tsukune and his friends with relative ease.
File:Rosario-vampire-ii-2570887.jpg

Youki Detection(Enemy Zero): According to Hokuto, Gyokuro is the best among youki detection. Her echolocational abilities are so powerful that she is able to accurately detect demonic energy within a several thousand meter radius. She demonstrates this ability when searching for Tsukune, finding him moments later after their escape.

Presence/Aura: When first entering the halls of Fairy Tale, Tsukune notes that he felt a pitch-black power being emitted from somone. During Fairy Tale's gathering, Tsukune confirms that he did indeed feel the power being emitted from Gyokuro.

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale